La scomparsa del colonnello Rinaldi lascia un vuoto nel comando dei carabinieri di Latina

375

Si è spento all’ospedale Niguarda di Milano, Pierluigi Rinaldi, già comandante del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Latina.Per noi,che lo abbiamo conosciuto per lavoro,lo ricordiamo come un
carabiniere fedele e onesto. Era semplice e riservato. il colonnello Rinaldi è stato un punto di riferimento per i colleghi e anche per i giornalisti.La sua scomparsa ha provocato grande commozione.
Aveva 56 anni e dalla scoperta della malattia ha vissuto con una grande forza d’animo, fino alla fine.
Lascia la moglie e una figlia di 21 anni, che ricordo, quando veniva a ripetizione da mio fratello,come una ragazza timida, ma bravissima,educata e semplice,come tutta la sua famiglia.
I funerali di svolgeranno a Taranto, la sua città d’origine. Alla famiglia le condoglianze più sentite del nostro giornale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScherzi a parte.DI Maio ci ripensa e tenta di evitare le elezioni. Salvini ci sta.La Meloni si accoda
Articolo successivoMaltrattamenti e violenza nella casa di cura, 7 arresti e struttura sequestrata dal Nas
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.