LATINA – La senatrice Pacifico: «Pronta ad uscire da M5S se non verranno smentite ipotesi sostegno a Coletta». Mai con Coletta altrimenti sono pronta ad uscire dal Movimento. Questo in sintesi il pensiero della senatrice pentastellata di Latina, Marinella Pacifico. «Leggo da un articolo pubblicato sulla stampa locale di un meticoloso pezzo riguardante le dinamiche politiche del MoVimento 5 stelle di Latina – scrive la senatrice Pacifico -. Nel citato articolo si prospetta un accordo “ammucchiata” per la riconferma del Sindaco Coletta, passato alla storia come peggior sindaco.

L’accordo, sarebbe condotto da Senatori eletti su altri territori e abituati al pascolo abusivo, senza coinvolgere il Senatore del posto, ovvero me medesima. Siffatta procedura, se veritiera, pone dei seri dubbi sulla mia permanenza nel MoVimento. Va da sé, che qualora il capo politico non intervenga repentinamente con una smentita all’articolo, prenderò tutte le misure necessarie per affrontare la sfida elettorale per l’elezione del sindaco a Latina. Tenendo fermi alcuni punti: #noabigeatopolitico, #noaccattonaggiopolitico».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaxi sequestro di lettini e ombrelloni nello stabilimento della Lega Navale di San Felice, denunciato il titolare della concessione demaniale
Articolo successivoAccoglienza e Covid 19, due piccioni con una fava: l’attacco di Casapound