APRILIA – Grande soddisfazione da parte dell’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato,per l’inaugurazione del nuovo centro vaccinazioni allestito presso il polo produttivo AbbVie di Campoverde ad Aprilia: “Oggi – racconta D’Amato – abbiamo raggiunto un importante traguardo nella lotta al COVID-19 dando un’ulteriore accelerazione alla campagna vaccinale. L’Hub di Campoverde di Aprilia è la dimostrazione di come possa essere proficua la collaborazione tra pubblico e privato”.

L’Hub vaccinale, che è il secondo nella provincia di Latina, ha una superficie di circa 450 mq ed è composto da 4 aree; accoglienza, triage, vaccinazioni, rilascio certificati e osservazione. Per ogni area personale amministrativo sarà di supporto alla popolazione ed al personale medico


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInaugurato l’Hub Vaccinale nel polo produttivo di AbbVie a Campoverde, sinergia vincente tra l’Asl e un’azienda attenta al territorio e alla comunità
Articolo successivoIncontri della Polizia nelle scuole medie del capoluogo pontino – il bilancio delle campagne informative “Questo non amore” e “PretenDiamo Legalità”