Un altro importante successo per lo sport sermonetano.

Le ragazze dell’Asd Volley Sermoneta vincono il campionato di Prima Divisione territoriale e salgono in Serie D regionale. 

Un risultato eccezionale, conquistato per giunta con una giornata d’anticipo, frutto del lavoro, della passione e dell’impegno di tutti le componenti societarie: atlete, tecnici, dirigenti.

Con ben 120 iscritti e tanta voglia di crescere, la Volley Sermoneta, che si allena alla palestra comunale di Pontenuovo, è ormai una realtà consolidata nel panorama provinciale della disciplina. Ora alle pallavoliste guidate da coach Marco Pavani manca solo l’ultimo impegno formale, rappresentato dalla partita con l’Onda Volley, prima di godere del meritato riposo, in attesa dell’inizio della nuova e più stimolante avventura nel campionato di serie D. 

“Congratulazioni a nome mio personale, dell’assessore allo sport Giuseppe Corelli e di tutta l’amministrazione comunale a Elisabetta Varuni (k), Dafne Cordella, Cristina Andreol, Giada Fedele, Laura Bignardi, Martina Di Napoli, Chiara Calandrini, Asia Grammatico, Giulia Raponi, Beatrice Balboni, Chiara Di Napoli, Agnese Stipo, Giulia Minutoli, Giulia Fraschetti e Melissa Prata, al primo allenatore Marco Pavani, al suo secondo Daniele Balboni, al dirigente Stefano Raponi e, naturalmente, al presidente del Volley Sermoneta, Antonio Miccinatti, e alla coordinatrice del settore giovanile Sonia Caldon. L’amministrazione comunale sarà sempre al vostro fianco. Avanti tutta!”, la felicità e l’orgoglio del sindaco Giuseppina Giovannoli. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Confidenza” descrive l’impostura dell’uomo moderno disorientato e assillato dalla “pedagogia della paura”
Articolo successivoMedicina estetica: cresce la spesa media, Italia leader. Cos’è Face Longevity