ANZIO – La stagione live dei WHB non si ferma più venerdì prossimo 11 settembre la band al Tom & Jerry di Anzio. Venerdì 11 Settembre, i WHB,  la band con Andrea Montecalvo, Paolo Calisi, Mario Crescenzo e Mauro Miletta ancora on stage in un’estate che non li ha visti mai fermarsi.

Racconteranno ancora una volta 40 anni di musica. Si spazierà dal Rock americano a quello britannico dando grande importanza anche alla musica italiana popolare e non.

I WHB ormai ci hanno abituati a serate mai uguali anche perché l’eclettico cantante e chitarrista Paolo Calisi le costruisce in maniera personalizzata proprio durante l’evento stesso supportato da una band “con i fiocchi”.

Spesso gli avventori nei locali interagiscono con la band ed è proprio li che la serata decolla definitivamente, con i WHB che raccolgono la sfida e cercano di accontentare tutti.

W.H.B. vuol dire Welcome Home Boys (chiaro riferimento ai soldati tornati dal Vietnam), nascono alla fine degli anni 80, Paolo Calisi e Mario Crescenzo sono della band originale, Andrea Montecalvo invece li accompagna da circa dieci anni dopo la scomparsa prematura di Roberto Tulli, bassista sempre stato un esempio per lui e Mauro Miletta invece arrivato proprio questa estate ad arricchire la band con il suo bagaglio personale fatto di musica italiana e non.

Per la notte dell’11 settembre la band vi aspetta al Tom & Jerry in Viale Sereno, 2, Anzio RM
in Viale Re Latino 23 info e prenotazioni tel. 06 982 2884

“Siamo felicissimi di tornare al Tom & Jerry dove il pubblico e lo staff stanno apprezzando tantissimo la nostra offerta musicale incentrata sulla storia della musica tra gli anni 50 e i 90” dichiara Andrea Montecalvo.

La musica partirà intorno alle 21:30. La band è sicura dell’orario per salire on stage ma non garantisce quando scenderà, “quando ti diverti e fai divertire, il tempo non conta” parola di Paolo Calisi e WHB.

Ancora una notte fatta di musica live per il pontino Andrea Montecalvo e amici.

Restate sintonizzati su https://ltrock.wixsite.com/andreamontecalvo –  https://facebook.com/welcomehomeboys

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Rizzardi Yachts vara in casa il nuovo modello 2020: sarà in mostra al Salone Internazionale di Genova
Articolo successivoChiede al datore di lavoro di essere pagato ma finisce al Pronto Soccorso con una prognosi di 7 giorni, la disavventura di un operaio a Campoverde
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.