LATINA – Dopo aver organizzato su Latina la maratona “fondazione Alzheimer“, coinvolgendo oltre 80 runners e riuscendo a raccogliere circa 1.000 euro poi donati alla fondazione, il runner Gennaro torna in pista con una nuova iniziativa: correrà la Staffetta della Run4Rome promuovendo una raccolta fondi per la ricerca scientifica.

“È con grande orgoglio e piacere che vi presento questa mia iniziativa” racconta Gennaro: “Per continuare ad aiutare la ricerca, i medici, i malati ed i loro famigliari vi chiedo di accompagnarmi virtualmente, con le vostre donazioni, a Roma nella Staffetta della Run4Rome alla quale parteciperò il 27/03/2022 con altri 3 ragazzi non di Latina (Alesssandro, Emanuele e Mario)”.

Dopo aver promosso la partecipazione del gruppo dei runner di Latina all’edizione virtuale della Maratona Alzheimer, dunque, Gennaro è divenuto dunque un runner solidale per sostenere la ricerca scientifica: un’iniziativa alla quale si potrà partecipare anche con una piccola donazione CLICCANDO QUI.

Grazie a nome mio e di tutte le persone che riusciremo ad aiutare con la vostra generosità” chiosa Gennaro. A circa 15 giorni di distanza dall’evento, sono già stati raccolti più di 300 euro: un’iniziativa nobile e che siamo certi aiuterà a far del bene a tanti.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNazareno De Santis: domenica conversazione con l’artista a Cori
Articolo successivoIsola D’Elba: Il festival del fare anima dal 2 al 12 maggio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.