La Top Volley vestirà Joma per le prossime tre stagioni

104

Dopo la Lube Civitanova sarà la Top Volley Latina l’unica formazione di Superlega ad indossare il materiale tecnico della Joma: ogni articolo sarà completamente made in Italy e realizzato con tessuto riciclato. L’azienda spagnola ha siglato un accordo triennale con il sodalizio pontino che, novità assoluta, comprenderà anche la fornitura delle scarpe da gioco:”La nostra società si è sempre distinta per il suo carattere combattivo e testardo nel corso degli anni abbiamo caratterizzato la nostra attività proprio con questo stile: oggi la nostra famiglia si arricchisce di un marchio importante e questo ci spinge a fare ancora meglio“, ha spiegato il presidente Gianrio Falivene a margine della conferenza stampa avvenuta  presso la sala riunioni della concessionaria Volkswagen Skoda Autoeuropa. Candido Grande, direttore sportivo della Top Volley, ha aggiunto: “Ringraziamo la Zeus che ci ha supportato nelle ultime otto stagioni con grande soddisfazione. Siamo molto contenti di questo accordo con Joma e allo stesso tempo ci fa piacere che un marchio così importante abbia voluto affiancarci nel nostro percorso. La nostra squadra rappresenta un importante passaggio per Joma nel mondo della pallavolo e allo stesso tempo questo matrimonio rappresenta per noi uno stimolo importante a fianco di un marchio prestigioso nel mondo dello sport“. Con grande soddisfazione, Martina Rossetto, responsabile volley di Joma Italia, ha spiegato: “Come azienda stiamo affrontando importanti nuove sfide nel mondo della pallavolo.  A Latina abbiamo trovato una società ben organizzata, storica e caratterizzata da grande serietà; questo ha fatto per noi la differenza: condividiamo gli stessi positivi valori e puntiamo a crescere insieme nei prossimi anni”. Positive anche le  prime impressione del tecnico Lorenzo Tubertini e degli atleti Daniele Sottile e Andrea Rossi: “In questi primi giorni di preparazione abbiamo potuto provare il nuovo materiale tecnico e le prime impressioni sono state positive. Siamo entusiasti di poter vestire il materiale tecnico della Joma. e non vediamo l’ora di indossare anche le scarpe che si preannunciano interessanti”. 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Aprilia, Città amica delle persone con demenza”, firmata la convenzione tra USL e Comune
Articolo successivoDanno erariale, archiviato l’ex Sindaco Zaccheo. La soddisfazione del vecchio leone della destra pontina