Tragedia ad Anzio dove un uomo è morto annegato al largo della Riviera Mallozzi. Il pescatore era a bordo di una imbarcazione di grandi dimensioni,  Gabriella, con altri due uomini. A causa del forte del vento e del mare mosso, però, il peschereccio si è ribaltato in mare.

Due dei tre pescatori sono stati salvati, uno dai soccorsi e l’altro nuotando fino a riva. Il terzo uomo, invece, è morto, come hanno comunicato i vigili del fuoco in un bollettino delle 17.

La tragedia è avvenuto a 150 metri dalla costa, nel pomeriggio.  Tutto è iniziato intorno alle 15,30,sul posto i vigili del fuoco, il nucleo sommozzatori, la polizia di Stato, il personale medico del 118 e la guardia costiera.

I soccorsi disperati, supportati anche con due elicotteri che hanno sorvolato l’area. Secondo la prima ricostruzione il vento forte e le  onde alte hanno travolto l’imbarcazione, inghiottendola. Per uno dei tre pescatori non c’è stato nulla da fare.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Rinasce Firenze” è il nome del piano per la ripresa del capoluogo
Articolo successivoÈ un uomo di 55 anni il pescatore rimasto ucciso nella tragedia al largo di Anzio: le foto del dramma al porto