La tragedia di Aprilia: ha confessato l’uomo che ha travolto e ucciso due persone, guidava senza patente

650

APRILIA- Alla fine il 37enne ha ammesso che sedeva lui al volante della Fiat Stilo che ha travolto e ucciso, ieri notte, Mauro D’Andrea di 51 anni e Angelo Cerullo di 55 anni. Fino a qualche ora fa infatti, gli investigatori dell’Arma e la Procura stavano cercando elementi per contestare  le responsabilità del terribile incidente avvenuto a La Gogna. Madre 60enne e figlio rispondono entrambi di omissione di soccorso e omicidio stradale in concorso, ma il 37enne potrebbe vedere aggravata la propria posizione per il fatto che si è messo al volante senza patente, dato che gli era stata revocata.

Per il momento non è stata disposta alcuna misura cautelare da parte dell’autorità giudiziaria. Il 37enne è stato medicato presso il pronto soccorso della clinica di Aprilia che aveva raggiunto con la madre in stato di choc, dopo il terribile scontro,non prestando soccorso e lasciando il luogo dell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrande successo del Prix Italia al MAXXI di Roma, la rassegna internazionale che premia il meglio di radio,tv e web
Articolo successivoFlop PD a Terracina e Fondi, ma chi è il colpevole ?