LATINA – Il Gruppo Eco Liri – Autoitalia sempre più protagonista del settore automotive del Lazio, ma in continua crescita anche sul territorio nazionale.

Proprio qualche giorno fa, infatti, Davide e Christian Papa – rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato del gruppo laziale – hanno avuto il privilegio di ritirare, presso il museo di Arese insieme ai vertici della nota casa auomobilistica, l’Alfa Romeo Giulia GTAm, una macchina che rappresenta oggi il top della tecnologia e della qualità della Casa.

A consegnare questa stupenda supercar è stato proprio il manager francese Jean Philippe Imparato, CEO Alfa Romeo nel mondo.
Un motivo di grande soddisfazione per i vertici del Gruppo Eco Liri-Autoitalia che arricchisce così il parco macchine, a disposizione di una clientela sempre affezionata e competente, con un gioiello di tecnica ed eleganza unico in Italia e nel mondo.
Il Gruppo Eco Liri – Autoitalia vi aspetta dunque a Latina in via Vespucci e in tutte le altre sedi del Lazio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTorre Astura: manca sempre meno alla riapertura della spiaggia, ecco quando
Articolo successivoFurto d’auto: 46enne arrestato dal neo comandante nel primo giorno di servizio