LATINALampione marcio crolla sul marciapiede davanti al bar, tragedia evitata per un soffio. Un lampione della pubblica illuminazione è crollato a causa del ferro marcito alla base poco fa in Piazzale Carturan a Latina, proprio davanti al Bar D’Ursi.

Fortunatamente solo tanta paura e una botta al piede per il nipote del titolare del Bar, ma si è evitata la tragedia per un soffio visto che a quest’ora la zona è molto frequentata da comitive di giovani che sostano proprio all’angolo della strada.

Solo i riflessi pronti dei ragazzi presenti sul posto hanno evitato che uno di loro venisse colpito e ferito in maniera seria e riportasse danni irreparibili.  Si attende l’intervento delle Forze dell’Ordine per transennare la zona e quello dei tecnici comunali per rimuovere la carcassa del lampione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiornata Mondiale della Tigre. Parco Natura Viva: la tigre dell’Amur è a rischio sopravvivenza
Articolo successivoIl nuovo Procuratore Capo : Latina,una sfida difficile, ma,insieme, faremo ottime cose