POMEZIA – Lancio di pietre contro il treno in transito a Pomezia, Intercity fermo lungo i binari per i controlli Fermo lungo i binari il treno Intercity 700 con partenza da Taranto in direzione Roma Termini.

Il treno, lungo via della Solfarata ha subito una tempesta, forse, di pietre che gli sono state lanciate contro mentre era in corsa verso la stazione di Roma Termini!

Il fatto è avvenuto intorno le 14:30 di questo pomeriggio.

Al momento il mezzo è ancora fermo sui binari per controlli.

L’odore di bruciato ha inizialmente preoccupato i passeggeri che ora dovranno rimanere in attesa sul treno spento senza aria condizionata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEnrico Forte (Pd), tra politica e cultura :”Con Lbc dialoghiamo per fermare l’aggressività della destra. Coletta è Sindaco grazie ad un pezzo di Pd”.
Articolo successivoProvincie, ecco il documento che l’UPI Lazio presenterà al Governo e al Parlamento
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...