Lascia il cellulare al marito che scopre la chat con l’amante, lui lo racconta alla suocera

701


VICENZA – Mai lasciare il cellulare al marito se si ha un amante. Una regola che non va assolutamente disattesa, pena la scoperta del tradimento.
Una regola infranta da una donna di Vicenza.

Lei, ingenuamente, aveva consegnato il telefonino al maritozzo, in occasione di un ricovero in ospedale, e lui aveva letto la chat con l’amante su whatsapp. Motivo per il quale dopo qualche tempo la coppia scoppia e si separa.

Incalzato dalla suocera che lo incolpava della fine del matrimonio, il 53enne – come racconta il Giornale di Vicenza – le ha consegnato di quella chat amorosa per dimostrarle che la poco di buono era in realtà la sua ex moglie.
La donna su tutte le furie aveva poi denunciato l’ex marito per violazione di corrispondenza, ma il Tribunale poi lo ha assolto perché l’ex moglie ha ritirato le accuse.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFrigorifero sulla Pontina, panico tra gli automobilisti: strada chiusa
Articolo successivoAprilia Calcio, contro l’Arce conquistati tre punti preziosi