LATINA –

Non abbiamo l’abitudine di prendere in giro nessuno. Né i giovani utenti della biblioteca né altri cittadini di Latina. Stiamo piuttosto lavorando per portare a termine i lavori che abbiamo messo in campo: dalla riparazione e messa in sicurezza delle strade extraurbane al rifacimento delle strade in città, all’efficientamento della pubblica illuminazione con il terzo lotto di sostituzione di altri 8.000 punti luce, dalla riparazione e risistemazione delle fontane cittadine che da troppi anni venivano trascurate all’apertura di Piazza del Popolo, restituita al suo naturale splendore. Stiamo anche ultimando i lavori al Teatro, che non veniva manutenuto dalla sua apertura, e presto riprenderanno i lavori della biblioteca. Capisco che ognuno deve cercare la visibilità in qualche maniera ma credo si possa fare senza dare del bugiardo a nessuno. Dall’inizio del mio mandato non mi sono mai affidato a promesse roboanti, a grandi sogni. Come dissi allora, non ho la bacchetta magica. Credo nel duro lavoro quotidiano e sono contento che adesso stiano arrivando i primi frutti, per me e per tutti i dipendenti comunali che si impegnano per la collettività senza sosta, con grande professionalità. Nei prossimi mesi, questa città è destinata a cambiare volto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNessun allarmismo sul Coronavirus e il Prefetto Trio ordina la riapertura delle scuole nel sud pontino
Articolo successivoCoronavirus, tavolo di confronto in Regione. L’Ugl: «Massima attenzione a Sanità e Turismo»