Latina Basket, partita persa a tavolino 0 -20.

411

Incredibile errore della Benacquista Latina, che vede sfumare la vittoria sul campo del Casale Monferrato per un errore di disposizione della lista di presentazione agli arbitri. Il Giudice Sportivo Nazionale, letto il referto della gara n. 2184, constatato che la Società Latina Basket SSD a RL è andata a referto con 9 atleti di cui soltanto 7 di Formazione Italiana, rilevate le violazioni di cui all’art. 17, commi 1 e 3 del Libro III “Disposizioni Campionato Serie A2 Maschile” delle Disposizioni Organizzative Annuali 2023/2024, letti l’art. 52 del Regolamento Esecutivo Gare e gli artt. 18, 49 e 53 del Regolamento di Giustizia
PQM Dispone l’omologazione della gara n. 2184 con il risultato di 20-0 a favore della Soc. J Basket Monferrato Società Sportiva.
Irroga alla Società Latina Basket SSD a RL una ammenda pecuniaria di € 500,00 per mancanza di un atleta rispetto al minimo di 10 atleti iscritti a referto


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteManifestazione nazionale del 25 novembre, il Segretario Generale della Cisl di Latina Cecere: «Scenderemo in piazza a Roma: servono coesione e collaborazione. La strada della contrattazione è quella maestra»
Articolo successivoTari, LBC : ” L’Aumento ha una precisa responsabilità politica”
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.