Latina, ancora controlli serrati della Questura nelle vie della movida

256

image
LATINA – Due attività commerciali sanzionate, ben ottantacinque persone controllate insieme a trentasette autoveicoli, un auto rimossa per aver parcheggiato in zona rimozione, sei contestazioni per violazioni a norme del nuovo codice della strada e una contestazione per guida in stato di ebbrezza alcolica. È questo il bilancio dei controlli effettuati dalla Questura di Latina, in collaborazione con Polizia Stradale, Arma dei Carabinieri e Polizia Locale nelle cosiddette vie dei pub, tra via Neghelli e via Ascianghi.
Infatti, nelle ultime settimane la zona della movida pontina è stata al centro delle cronache facendo registrare, con sempre più preoccupante frequenza, episodi di danneggiamenti, di violazioni dei regolamenti comunali ed illeciti da parte di alcuni frequentatori.
La task force, composta anche da personale qualificato della Squadra Amministrativa della Questura, della Polizia Stradale dotata di dispositivo per la misurazione del tasso alcolemico e del Nucleo Antisofisticazioni dei Carabinieri, ha effettuato una serie di controlli indirizzati sia ai frequentatori dei locali che agli stessi esercizi commerciali. Sono state inoltre eseguite verifiche ai conducenti dei veicoli per accertare l’eventuale stato di ebbrezza alcolica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteParte da Latina Scalo con un bagno di folla il tour elettorale di Calandrini
Articolo successivoVivicittà, in 1500 per le strade di Latina