LATINA – La Benacquista Assicurazioni Latina Basket annuncia ufficialmente di aver siglato un accordo con Coach Erich Franchini che rivestirà il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile nella stagione 2023/24.

Coach Erich Franchini è nato a Parma il 28 ottobre del 1996, ha iniziato ad allenare i primi gruppi di bimbi quando aveva solo 15 anni, proseguendo il suo percorso formativo conseguendo la Laurea in Scienze motorie, Sport & Salute e acquisendo le qualifiche di Istruttore Regionale Minibasket e Allenatore Nazionale.

Nel corso della sua carriera di allenatore ha vinto campionati di Eccellenza a Parma, ha raggiunto la finale playoff con la formazione di C Silver di Voghera. composta dai giocatori Under del Derthona Basket (Serie A) e sempre a Voghera ha avuto il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile.

Da parte del Presidente Commendator Lucio Benacquista, dello staff dirigenziale, tecnico, sanitario e di tutti i collaboratori nerazzurri, un grande e sincero “in bocca al lupo” a Erich per questa nuova avventura con i colori della Latina Basket” si legge nella nota ufficiale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente tra auto e scooter a Scauri: ferito gravemente il centauro
Articolo successivoVenerdì 25 agosto controlli dell’udito gratuiti presso la farmacia comunale di Latina