Latina Calcio, arrivano 5 punti di penalizzazione, dopo quattro anni è addio alla serie B

329

La sentenza del tribunale Federale è di questa mattina ed ha messo definitivamente fine alle già flebili speranze di permanenza in B per il Latina Calcio. Al deferimento per violazioni CO.VI.SOC., infatti, hanno fatto seguito cinque punti di penalizzazione per la stagione in corso e 1500 euro di sanzione per la recidiva. Oltre a ciò, sono stati inflitti undici mesi di inibizione a Benedetto Mancini che, all’epoca dei fatti, era amministratore unico e legale rappresentante della società; sei mesi a Daniela Wainstein, consigliere e legale rappresentante pro-tempore; quattro mesi ad Angelo Ferullo che, in quel periodo, era presidente del consiglio di amministrazione e legale rappresentante pro-tempore.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteYaTii TALISMAN Bags: le borse del momento presentate a Roma
Articolo successivoSabaudia, Pastore rinuncia alla candidatura a sindaco ed entra nella squadra di Fratelli d’Italia. Calandrini: “Un nuovo ingresso che testimonia l’affermazione sul territorio del progetto per la creazione di un nuovo centrodestra”