LATINA – Il Latina Calcio 1932 è lieta di comunicare che il Dott. Biagio Corrente sarà il Direttore Generale del Club per la prossima stagione sportiva.

Queste le prime dichiarazioni del Direttore: “Il Latina Calcio è una sfida che affronterò con orgoglio ed entusiasmo. Sono grato al Presidente Terracciano per aver riposto su di me la fiducia e per avermi accolto nella famiglia nerazzurra.

Scriveremo insieme una nuova storia di successo per la squadra e per i suoi tifosi, che meritano gratificazioni sempre più grandi. Sono pronto a investire tutto il mio bagaglio di esperienza e relazioni per dare il mio contributo al Latina Calcio , sicuro di poter condividere questo percorso con una squadra di persone competenti e appassionate” chiosa Corrente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, 1007 nuovi positivi nelle ultime 24 ore. Morta una donna a Latina
Articolo successivoUs Livorno, dal 1 agosto al via il ritiro di Pievepelago
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.