IL Latina ancora una volta si fa raggiungere alla fine ed è costretto al pareggio con la penultima in classifica, il Lanusei.
Dopo il bel gol di Corsetti, i pontini vengono beffati al 90′ da Ladu, che pareggia i conti.Ora in classifica il Latina è a 5 punti, mentre la Turris è prima in classifica, con 12 punti, seguita da Cassino con 10 punti e Aprilia 9.
Il presidente Terracciano è rimasto solo al comando della navicella nerazzurra. Lui è persona perbene e forte, ma ora deve trovare alleanze per poter proseguire. Il Latina non ha la forza economica per salire in alto, per questo il campionato potrebbe replicare l’andamento dell’anno passato.Arrivare a metà classifica non serve a nulla.Bisogna programmare il futuro e il futuro è già oggi.(M.M.)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRazzismo ad Anzio, come negli stadi.Fiorentina-Atalanta : cori razzisti contro Dalbert. “Il razzismo si combatte con l’educazione”
Articolo successivoSfida alle Stelle per il Senatore Calandrini ed esponenti e militanti di FdI, della provincia di Latina, ad Atreju.