ROMA – La Lega Nazionale Dilettanti ha finalmente ufficializzato la composizione dei gironi della prossima Serie D. Come lo scorso anno, anche in questa stagione, il Latina disputerà il Girone G, composto da squadre sarde e laziali, ma rispetto ad un anno fa il raggruppamento passa da 18 a 20 squadre con l’aggiunta di una nobile decaduta come l’Avellino. Questo l’elenco delle avversarie dei nerazzurri:
Albalonga, Anzio, Aprilia Racing Club, SFF Atletico, Avellino, Budoni, Cassino, Castiadas, Città di Anagni, Flaminia, Ladispoli, Lanusei, Latina, Lupa Roma, Monterosi, Ostiamare, Sassari Latte Dolce, Torres, Trastevere, Vis Artena
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.























