Latina calcio sull’orlo del baratro. Di Donato già pronto con le valigie ? Prato disastroso. Di chi la colpa ?

248

A Potenza il Latina non doveva perdere ma a 5′ dalla fine dell’incontro Sepe ha insaccato il gol della vittoria, condannando i pontini all’ultimo posto in classifica. La crisi è nera e il club stavolta sceglie il silenzio stampa:  “C’è poco da dire”, commenta all’uscita dallo stadio, il Ds Marcello Di Giuseppe che, nei giorni scorsi, aveva difeso la squadra e l’allenatore ribadendo piena fiducia nelle persone e nel progetto.Si, Di Donato ha sposato un progetto, ma 8 punti in 11 gare sono davvero pochi. Giocatori acquistati all’ultimo minuto, un allenatore che, secondo il DS, potrebbe addirittura sedere in una panchina di serie A. Ma dopo tante parole i risulati sono disastrosi. Ma il presidente Terracciano e il direttore sportivo, Di Giuseppe, devono correre ai ripari. Uno scossone ci vuole, prima di domenica o subito dopo?

Il sogno della serie C è stato accarezzato per troppo tempo.

Poi il secondo posto,grazie a Scudieri e quindi il ripescaggio e il salto in serie C. Ora guardare avanti e stringere i denti per risalire la china. Ancora tutto è possibile, per questo aspettiamo decisioni coraggiose.

(Ps Ma perchè il terreno di gioco del Francioni è così malandato? Una volta era splendido. Che succede ? Anche questo aspetto fa parte della crisi della squadra ? Non c’è più nessuno che cura l’erba ?)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAllerta meteo gialla. Maltempo da domani mattina, per 18 ore
Articolo successivoI giocatori positivi al Covid sono della squadra Cori Montilepini e non pro Cori calcio
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.