Latina – È iniziato questa mattina alle ore 10 lo sciopero dei lavoratori di Pam Panorama. Organizzato da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil, i lavoratori hanno protestato contro la decisione dell’imminente chiusura dell’Ipermercato, in programma per il prossimo 31 luglio. Il corteo è partito dal gazebo antistante Latina Fiori e si è spostato fino in Via Tiberio, sede dell’incontro tra parte datoriale e parti sociali. Ricordiamo che sono ben 74 i lavoratori a rischiare il proprio posto di lavoro.

Presenti i Segretari Generali delle tre Sigle Sindacali, ovvero Marco Capparelli per la Filcams Cgil, Claudia Baroncini per la Fisascat Cisl e Gianfranco Cartisano per la Uiltucs Uil.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Sull’Azienda Speciale Musltiservizi, i consiglieri comunali Giusfredi e Zingaretti, sollecitano l’amministrazione a risolvere i problemi esistenti
Articolo successivoLatina: tre nuovi arresti tra i Di Silvio e i Ciarelli per l’omicidio di Massimiliano Moro