LATINA – Cisl, Cgil e Uil critiche con chi blocca le grandi opere come la Roma-Latina esprimono grandi preoccupazioni per la vicenda Corden Pharma

124

LATINA – Grandi opere, Finanziaria e lavoro al centro dell’incontro tra i rappresenti sindacali di Cisl, Cgil e Uil: Silvana Roseto, Roberto Cecere, Anselmo Briganti e Luigi Garullo intervengono sulla Roma-Latina e sulla crisi di Corden Pharma.

I rappresentanti delle maggiori sigle sindacali esprimono la loro preoccupazione sulla crisi che sta attraversando una delle maggiori aziende del territorio che ha recentemente dichiarato 192 esuberi, mentre spingono perché si aprano al più presto i cantieri della Roma-Latina. Un’opera strategica per il territorio che porterebbe subito alla creazione di 1500 posti di lavoro e favorendo assunzioni nell’indotto per oltre 10.000 nuovi lavoratori.
Cecere Cisl: “Un governo avveduto quando manca il lavoro punta sulle grandi opere, sia per creare lavoro che per modernizzare il territorio”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa super Pontina ora la vogliono tutti. Solo il sindaco di Pomezia va contro corrente
Articolo successivo“Inclusione per una società aperta”. Verrà presentato martedì 20 alle 17.30, il Manifesto degli Amministratori Locali
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.