LATINA – Proseguono i servizi di controllo alla circolazione stradale, finalizzati in particolare alla verifica del rispetto dei limiti di velocità, da parte del personale della Polizia Locale di Latina.

Domani, martedì 7 giugno, le pattuglie opereranno con l’ausilio del telelaser nella fascia oraria 9-13 in via Isonzo e in via Vespucci.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBracconiere recidivo beccato con fucile e cartucce sull’isola di Ponza: denunciato
Articolo successivoImprese edili a rischio e in difficoltà, l’appello del Presidente della CNA: «Abolire l’obbligo SOA per i bonus edilizi»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.