La fontana di Oriolo Frezzotti in piazza della Libertà è tornata a nuova vita. Sono terminati infatti i lavori di restauro e pomeriggio sono state rimosse le recinzioni.

Il sindaco Damiano Coletta ha effettuato un sopralluogo insieme all’assessore Emilio Ranieri, alla dirigente del Servizio Decoro Micol Ayuso e all’architetto Angelo Marafini, direttore dei lavori.

“È un altro luogo storico di Latina – ha commentato Coletta- che torna a splendere. Siamo dispiaciuti di non poter condividere con i cittadini questo momento a causa delle restrizioni rese necessarie dalla pandemia. Ma siamo certi che presto anche questa piazza e questa fontana torneranno ad essere un luogo di incontro e di vita sociale per tanti latinensi”.

Fino al 27 marzo la fontana sarà illuminata di giallo per il mese della prevenzione dell’endometriosi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCiullo : Buona La Prima. Sardegna dolce, il Latina batte la Torres per 3-1 e si conferma inseguitrice del Monterosi
Articolo successivoBollettino ASL : 173 nuovi casi positivi. Riprese le vaccinazioni al centro anziani, Coletta : “Orgoglioso della mia comunità”