Latina, “Giardini in Comune”, omaggio a Dante Alighieri per i suoi 700 anni

72

LATINA – Domani, 25 luglio, alle ore 21, va in scena “Dante Mon Amour”, secondo appuntamento della rassegna estiva “Giardini in Comune”. Dopo il successo di ieri sera con il concerto organizzato dal Forum Giovani, si passa a una data che intende celebrare i 700 anni di Dante Alighieri.

L’interpretazione di Giada Villanova sarà accompagnata da Paolo Ciuci al piano e mandolino, con la coreografia di Valentina Serrano.

«Un’esperienza unica e arricchente, per chi partecipa come spettatore e per chi è invece impegnato come performer – spiega Giada Villanova –. Ovviamente non sarò sola: verrò accompagnata dalle melodie musicali di Paolo Ciuci e abbracciata dalle coreografie della splendida Valentina Serrano. Desidero ringraziare l’Assessorato alla Cultura del Comune di Latina per questa bellissima opportunità di esibirmi ancora una volta nel mio territorio».

L’evento si svolge nel rispetto delle normative anti Covid e l’accesso ai Giardini del Comune per assistere allo spettacolo è gratuito fino a esaurimento posti. Per ulteriori informazioni: 3890057522.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Mostra “Duilio Cambellotti – Al di là del mare”, all’auditorium di San Domenico dal 25 luglio al 20 novembre
Articolo successivoCon Antigone martedì approda a Cori la rassegna teatrale Tramonti di Pietra
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.