Latina- Il giovane cantautore Fabio Casillo ed il suo “Summer Concert” domenica 25 luglio presso l’Arena di San Francesco. Ingresso gratuito

107

Con ingresso gratuito, domenica 25 luglio presso l’Arena di San Francesco a Latina, dalle ore 21 avrà luogo la manifestazione musicale organizzata dal giovane cantautore Fabio Casillo e l’Associazione Valore Salute rappresentata dal DottEnzo De Amicis.

Un concerto di musica Indie Pop che ospiterà:   Vincenzo Fioretti come Presentatore/Attore che strapperà senza dubbio anche qualche risata, Fabio Casillo e Luca Polese che avranno il compito di farvi cantare le più conosciute canzoni dei generi Indie e Pop.

Fabio Casillo, 19 anni, già sulla cresta dell’onda con i suoi primi due brani usciti  su tutte le piattaforme musicali distribuiti attraverso l’etichetta “Rosso Di Sera” di Leopoldo Lombardi, di cui “L’ultima Volta” , un provino che ha prodotto interamente nella sua cameretta, e riuscendo a raggiungere degli ottimi risultati. Proprio “L’ultima volta” ha vinto un contest organizzato dalla Radio Web di Latina, la sua città, e ha raggiunto 30000 ascolti su Spotify in pochi mesi.

Luca Polese, invece dichiara: “scrivo ogni volta che ho molto rumore in testa e questo mi aiuta, spero solo che nel frattempo esca qualcosa di sensato”.

Vincenzo Fioretti, attore diplomato presso la scuola di Bologna, nato a Sezze nel 91, conta un curriculum di tutto rispetto con esperienze teatrali che lo hanno portato su palcoscenici di tutta Italia, e nel 2014 invece il suo Corto fatto proprio a Latina  “La prima nave”, regia di Davide Crudetti, finalista del Festival Internzionale “CortoLovere” (Lovere -BG)

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCresce la sanità nel pontino : Inaugurata la cittadella della salute a Priverno
Articolo successivoA L’arena San Francesco presentazione del libro di Iannuccelli “Paolo a canestro, 60 anni di basket”
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.