LATINA – “Ho appena incontrato una delegazione di cittadine e cittadini ucraini dell’Associazione “Благо Дарю” e nei loro occhi era visibile il terrore per quanto sta accadendo nel loro Paese.

Ho spiegato che come Sindaco sono totalmente a loro disposizione per fornire supporto, per quanto possibile, anche solo per comunicare con i loro cari che sono ancora in Ucraina.

Mi hanno riferito che, da quando la situazione è precipitata, dalla comunità di Latina hanno ricevuto un incessante sostegno. Questa città conferma la sua grande sensibilità al tema della solidarietà, tutta la sua umanità.

Continueremo a stare al fianco della comunità ucraina con tutte le iniziative possibili affinché la follia della guerra che ha investito questo popolo possa essere fermata il prima possibile”.

Così il sindaco di Latina Damiano Coletta in un post su Facebook.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSport, il Latina a caccia del quinto risultato utile consecutivo sul campo del Catanzaro
Articolo successivoWeekend in montagna: il bollettino neve