LATINA – Carambola di tre auto si è verificata nel tardo pomeriggio di oggi in via Chiesuola all’incrocio con via delle Industrie alle porte di Latina Scalo. Le circostanze dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Latina intervenuti per i rilievi e la gestione della viabilità, ma quel che è evidente è che tre vetture si sono scontrate tra loro nel tratto rettilineo della strada tra l’Appia e l’incrocio con via delle Industrie, tra cui due frontalmente e una terza urtata dalle precedenti.

Dopo la segnalazione sono intervenute anche le ambulanze del pronto intervento sanitario che hanno soccorso tre conducenti e due passeggeri, tutti feriti e medicati già sul posto prima del trasferimento in ospedale. Le persone coinvolte hanno riportato per fortuna conseguenze non gravi, ma per la complessità del sinistro si sono registrati disagi alla viabilità che ha subito la chiusura di una corsia e l’instaurazione del senso alternato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Lega Nazionale Pallacanestro ha reso noto la formula della seconda fase del campionato di serie A2 maschile
Articolo successivo“C’era una volta la politica”. Parla l’ultimo democristiano di Pier Ferdinando Casini