Centro Morbella: soli e abbandonati da politica e istituzioni, la protesta fuori al tribunale di Latina

Negozi chiusi da più di dieci giorni, ricorsi inascoltati e udienze fissate tra due mesi. La politica non si è occupata dei lavoratori.

Sospensione dell’attività lavorativa e Cassa integrazione straordinaria per i 56 dipendenti del supermercato Conad del centro commerciale Morbella di Latina. E’ questa una delle gravi ripercussioni della vicenda legata alla chiusura dei locali presso il Morbella di Latina, ed a seguito della quale la società che gestisce il punto vendita ha richiesto l’utilizzo degli ammortizzatori sociali per crisi aziendale dovuta ad un evento improvviso e imprevisto.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTraffico in tilt sull’A1. Code a causa di un incidente
Articolo successivoZingaretti : ” E’ un atto terroristico dal quale dobbiamo difenderci. Nessun riscatto è stato richiesto”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.