Come Presidente dell’Associazione Valore Salute, in collaborazione con vari artisti locali, comunico che è stata organizzata per il giorno sabato 2 aprile alle ore 20,30 una serata di solidarieta’ e di vicinanza al Popolo Ucraino martoriato nel proprio territorio da una inutile quanto surreale guerra.

Una serata alla quale hanno gia’ assicurato la partecipazione le massime Autorita’ Civili,  Militari e Religiose della Provincia.

Nel corso della serata si alterneranno brani musicali di vari artisti locali, proiezioni e testimonianze di persone che hanno vissuto e stanno vivendo dei momenti tragici della propria esistenza, alla presenza anche  delle Associazioni di volontariato e della Comunita’ Ucraina della Provincia di Latina.

All’evento saranno fornite le coordinate per un aiuto ai rifugiati in termini economici e logistici.

Per informazioni e disponibilita’ alla presenza e all’organizzazione della serata ci si puo’ rivolgere al numero di telefono dell’Associazione Valore Salute 3497661153.

Tutta la cittadinanza è invitata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSprofondo azzurro, due giorni dopo fa ancora molto male
Articolo successivoLatina, prosegue la conferenza “Formazione della cultura della legalità” tenuta dai Carabinieri negli istituti superiori