LATINA – Dalle prime ore di questa mattina gli uomini delle forze di Polizia stanno effettuando numerosi controlli in tutta la città, in particolare modo nel quartiere Nicolosi, teatro dell’attentato andato in scena ieri ad Antonio Di Silvio detto “Cavallo”.

Diversi i posti di blocco e anche le perquisizioni, in particolar modo nelle zone limitrofe del quartiere dove è ieri è stato ustionato l’uomo.

Tali controlli, disposti dalla Questura di Latina, hanno visto impegnato anche un elicottero, il quale ha sorvolato i cieli del capoluogo per tutta la mattinata.

Seguono aggiornamenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePremio De Sanctis per la letteratura, il 25 maggio la cerimonia di premiazione a Villa Doria Pamphilj
Articolo successivoAl via la piantumazione di 100 palme Washingtonia sul lungomare di Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.