LATINA – E’ stato condannato ad un anno e tre mesi di detenzione, per aver minacciato un altro detenuto e costringerlo a cambiare cella, il 37enne Gianfranco Mastracci di Latina, coinvolto in una lunga serie di operazioni di polizia.

Questo pomeriggio è comparso davanti al giudice monocratico per rispondere di violenza privata. Ad accusarlo un uomo che ha raccontato come nel 2019 nel carcere era stato avvicinato dal Mastracci il quale gli aveva intimato di lasciare la sua cella se non voleva avere problemi e finire accoltellato.

Oggi nell’ultima udienza il pubblico ministero aveva chiesto per Mastracci una condanna a un anno e sei mesi ma il giudice ha ridotto la pena a una anno e tre mesi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarnevale e Miele: “Sulle barriere architettoniche Coletta ha perso 6 anni. Ignorato il lavoro della minoranza nella passata consiliatura”.
Articolo successivoCovid 19: caso Vlahovic, l’Asl Toscana centro ha dovuto informare l’autorità giudiziaria