LATINA – Natale con il maltempo su Latina e provincia. Previste precipitazioni da isolate a sparse anche a carattere di rovescio, con quantitativi cumulati da deboli a moderati”. L’avviso è valido dal mattino del 25 dicembre e per le successive 24-36 ore.

Maltempo dunque nel giorno di Natale su Latina e provincia, come anche nel resto del Lazio. Il dipartimento della Protezione Civile ha diramato oggi un “avviso di condizioni meteorologiche avverse”, mentre il centro funzionale regionale ha effettuato la valutazione dei livelli di allerta/criticità e ha pertanto inoltrato un bollettino con allerta gialla per criticità idrogeologica su tutte le zone di allerta del Lazio.

Secondo 3bmeteo.com, a Latina per il giorno di Natale si prevedono “cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana”. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 11°C. I venti saranno tesi e proverranno da Sud-Sudest sia al mattino che al pomeriggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, D’Amato: “Casi in ascesa ma bisogna avere fiducia nei vaccini. 2/3 delle terapie intensive sono non vaccinati”
Articolo successivoRifiuti, Fabio Altissimi: «Da parte della Regione ossessiva ostinazione della regione Lazio verso Rida Ambiente»