Latina nel Cuore: ““Il Centrodestra ha la maggioranza in Aula. Il Sindaco non perda tempo ed assegni le deleghe vacanti”.

595

LATINA- I Consiglieri Comunali di “Latina nel Cuore” Alessio Pagliari, Dino Iavarone, Renzo Scalco e Mario Faticoni, tengono a puntualizzare il dato certificato dall’esito elettorale: in Consiglio Comunale la maggioranza è composta dalla coalizione di centrodestra.  “Certamente – dichiarano i Consiglieri – come ha affermato l’On. Zaccheo in una nota comune con Lega e Fratelli d’Italia di qualche giorno fa, non condividiamo la scelta del Sindaco di aver nominato in Giunta dei politici, in modo particolare chi è stato bocciato dagli stessi elettori. Siamo però noi della coalizione di centrodestra ad avere la maggioranza in Consiglio Comunale. Questo dato di fatto ci permetterà di convocare il Consiglio Comunale, stabilirne l’ordine del giorno e portare avanti il nostro indirizzo politico, anche attraverso lo strumento delle Commissioni. Il Sindaco Coletta e la Giunta dovranno solo prenderne atto. La città ha tanti problemi da affrontare, gli ultimi rapporti di Legambiente, Sole24ore e Italia Oggi ne sono una ulteriore prova. Invitiamo il Sindaco ad assegnare subito le deleghe vacanti, di fondamentale importanza per il rilancio della città. Iniziamo da subito a lavorare – concludono i Consiglieri Comunali di Latina nel Cuore- senza perdere tempo e cerchiamo di non farci sfuggire la straordinaria opportunità del PNRR. I Comuni, come ha ribadito il Presidente Draghi, avranno un ruolo determinante nella loro gestione. Latina ha bisogno di futuro”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTennis: Bocelli vuole 125.000 euro per cantare l’inno: “Sono troppi”
Articolo successivoSfrecciava sulla Pontina! Per l’automobilista sfrenato sanzione e ritiro della patente