LATINA – “Il Movimento Politico Latina nel Cuore si è riunito in vista delle prossime elezioni amministrative, quelle che rappresentano l’occasione per rilanciare una città ormai ferma, sporca, devastata, precipitata agli ultimi posti delle classifiche regionali e nazionali e che ha perso milioni e milioni di euro di finanziamenti a causa dell’ultima disastrosa amministrazione” si legge nella nota. 

“Per farlo, tuttavia, come sottolineato da ciascuno dei presenti nel corso dell’incontro, non si può prescindere dal programma elettorale dell’ultimo candidato Sindaco Vincenzo Zaccheo, il leader intorno al quale il Movimento Politico è nato, che ha dato lustro alla città negli otto anni della sua Amministrazione e verso cui quest’ultimo ha ribadito la propria gratitudine e riconoscenza.

Idee amministrative e politiche imprescindibili per tornare a far risplendere Latina: l’ampliamento dell’offerta universitaria con il Nucleo di Fondazione ad essa dedicato, la realizzazione del nuovo ospedale a Borgo Piave, l’indispensabile Roma-Latina, la valorizzazione ambientale e archeologica del Museo di Satricum – un unicum eccezionale nel nostro Paese il cui rilancio è stato recentemente suggerito e preso a cuore anche dal neo Presidente della Regione Lazio – e quella dei borghi – che l’On. Vincenzo Zaccheo ama definire la “cassaforte valoriale” della nostra città e a cui vanno destinate importanti risorse, a partire da quelle del ristoro della nucleare, così come accaduto fino al 2010.

Un programma chiaro, moderno, ben strutturato, studiato nei minimi dettagli e condiviso e sottoscritto da tutta la coalizione di centrodestra – riscuotendo grande successo alle urne nelle votazioni dello scorso 4 settembre – per rilanciare la città, liberandola finalmente da chi invece, negli ultimi anni, l’ha governata con miopia, incapacità di ascolto, mancanza di programmazione e di visione di città, inanellando in oltre sette anni di amministrazione una serie di pessimi risultati e facendola finire alla ribalta delle cronache di tutta Italia per demeriti, disservizi e record in negativo.

Latina si avvia verso il suo Centenario. I prossimi anni che ci separano da esso saranno determinanti per il suo ed il nostro futuro. Pertanto, il Movimento Politico Latina nel Cuore farà tutto il possibile affinché possa spiccare nuovamente il volo, tornando punto di riferimento per il Lazio e l’Italia intera“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Gli studenti dell’Istituto “Valentino Orsolini Cencelli” a scuola di Educazione ambientale, il progetto della ditta Del Prete
Articolo successivoCastelforte. La pineta di Rio Grande intitolata a Pietro Ingrao
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.