LATINA – Due date da non perdere con l’alta formazione firmata dalla CBCL presso il Centro Danza Don Bosco: oggi 7 e giovedì 9 Dicembre si terrà il Corso di Formazione in danza Contemporanea sotto la guida di Michele Merola, uno dei nomi più in vista nel panorama della Danza Moderna e Contemporanea professionale in Italia.

Michele Merola, attualmente direttore artistico della MM Company e della Agora Coaching Project, noto in Italia e a livello internazionale grazie anche ad una serie di riconoscimenti conseguiti nei palcoscenici più importanti del mondo della danza, seguirà le giovani allieve suddivise in due fasce di livello a partire dalle 17,00 fino alle 20,30 in un corso di ampio respiro tecnico e professionale.

Un’occasione di crescita artistica e stilistica per le partecipanti che avranno modo di vivere una esperienza con la danza professionistica a 360 gradi, vivendone tutte le sfaccettature, ma che rappresenterà anche un momento di crescita personale ed emotiva per le giovani allieve.

L’attenzione al dettaglio, la dedizione più totale nella realizzazione di questi eventi formativi, lo studio e la progettazione di continui e nuovi percorsi per lo sviluppo delle potenzialità e dei talenti di ogni singola partecipante confermano ancora una volta la Progetto danza di Latina e il Centro Danza Don Bosco protagonisti del mondo della danza nel nostro territorio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallavolo, l’Opus Sabaudia affronta Modica. Schettino: «Sfida ostica ma vogliamo avere continuità»
Articolo successivoQuando si progetta una vacanza prenotare in anticipo conviene sempre, il last minute non premia davvero