LATINA-Domenica scorsa contro la prima in classifica, Lanusei, i pontini hanno giocato bene ed hanno sfiorato l’impresa, anche se alla fine il risultato di parità 1-1 è stato giusto. Con Flaminia non va oltre lo 0-0. Nelle ultime cinque giornate il Latina ha collezionato 4 pareggi e uno sconfitta . IN questo modo la zona play off è sempre più lontana, ma ormai è chiaro a tutti che bisogna accontentarsi di quello che si ottiene e pensare già alla prossima stagione. Sono 18 i punti che separano i pontini dalla capolista Lanusei,che ha 48 punti, seguita da Trastevere, che ha espugnato il campo dell’Aprilia per 3 -2. Ora diventano 11 i punti di distacco tra il Latina e il Monterosi, ultima squadra che può aspirare ai play off.
Dunque,in alto restano, oltre al Lanusei, con 48 punti, Trastevere 45, Latte Dolce e Avellino 43, Monterosi 40.Saranno queste compagini che lotteranno per la serie c.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIL miele è salute. 136 mila euro per migliorare la qualità e la commercializzazione dell’apicoltura
Articolo successivoProcesso Arpalo : I pentiti saranno ascoltati come testimoni. Una carta in più per la pubblica accusa
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.