LATINA – Il mondo della scuola pontina e, in particolar modo, scolari e insegnati della “Gianni Rodari”, piangono la scomparsa di Fioravante Cardone, per tutti ‘Vando’, storico custode e collaboratore scolastico dell’istituto di via Fiuggi. L’uomo lascia la moglie e tre figli.

Spirato all’età di 64 anni, ‘Vando’ ha accusato un malore improvviso, risultato fatale nonostante il ricovero presso l’ospedale San Camillo di Roma.

Grande amante degli animali, in sua memoria la scuola elementare “Gianni Rodari”, dove lavorava come custode, ha organizzato una raccolta fondi, i cui proventi saranno devoluti al canile di Latina.

Questa mattina, presso la chiesa di San Luca, si terranno i funerali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSI complicano i lavori alle Sardellane. L’acqua tornerà dopo Mezzogiorno. Disagi per tutti
Articolo successivoPallavolo Serie A3. Sabaudia lascia i tre punti al Napoli, sconfitta bugiarda per i pontini di Mosca
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.