Latina piange Guido Mazza, 91anni, pioniere della città. E’ stato investito sulla Pontina

1888

Si chiamava Guido. Mazza Era nato nel dicembre del 32 ed era un pioniere della città. Stamane la sua vita si è fermata sulla maledetta Pontina, nei pressi di borgo Isonzo, dove l’anziano pioniere abitava . Un furgone lo ha investito e per lui non c ‘è stato nulla da fare. E’ morto sul colpo. Inutili i soccorsi immediati del 118. La strada è rimasta bloccata in direzione Roma per oltre un’ora, prima che il corpo venisse rimosso.

E’ l’ennesimo incidente mortale che avviene sulla Pontina.  Questa volta è stato investito un uomo anziano, che voleva attraversare per raggiungere l’altra parte della careggiata, in maniera davvero pericolosa.

Ma da gennaio ad oggi sono tante le vittime della strada, in particolare a Roma, dove i pedoni investiti sono stati 15. Molti di loro erano sulle strisce pedonali. Ma non è servito a nulla, perchè  si corre e ci si distrae e basta un attimo e tutto precipita nell’irreparabile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUbriaco e molesto in un bar, arriva la Polizia e li aggredisce dando un pugno ad un agente: arrestato
Articolo successivoGiornata Nazionale del Mare, Acampora incontra la Presidente del Parlamento europeo: “Con Metsola convergenza su Green Deal e Blue Economy”
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.