LATINA – Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina: da mercoledì sera a giovedì mattina importanti lavori per migliorare il servizio idrico. Autobotti per limitare i disagi. Importanti lavori di riparazione sulla condotta adduttrice proveniente da Sardellane.

Interruzione idrica nei Comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina dalle 21.00 di mercoledì 24/06 con ripristino previsto per le prime ore della mattinata di giovedì 25/06.

Acqualatina comunica che, nella serata di mercoledì 24 giugno, verranno effettuati importanti e urgenti lavori di riparazione sulla condotta adduttrice proveniente da Sardellane, a servizio dei Comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina.

I tecnici interverranno su tre diversi cantieri e lavoreranno su oltre 10km di condotta per eliminare le perdite e garantire un più efficiente servizio a tutte le utenze servite. Si tratta di lavori particolarmente importanti e delicati in quanto la condotta oggetto della riparazione, è tra le principali del territorio e rifornisce oltre 120.000 cittadini della Pianura Pontina.

L’interruzione idrica inizierà a partire dalle ore 21:00 di mercoledì 24/06/2020 con il ripristino previsto nelle prime ore della mattinata di giovedì 25/06/2020.

Le zone interessate saranno:

Latina – intero Comune ad esclusione di Borgo Sabotino, Latina Scalo, Borgo Montello, Borgo S.Maria, Borgo Bainsizza, Borgo Podgora, Borgo Carso e Borgo Le Ferriere
Pontinia e Sabaudia – Interi comuni
San Felice Circeo – Zona bassa e Borgo Montenero
Terracina – Colle La Guardia 1 e 2
Sezze – Via Migliara 46 e Sezze Scalo

Per supportare le esigenze dei cittadini coinvolti, verranno messe a disposizione delle autobotti nelle seguenti zone:

Latina – Largo Cavalli (zona Q5) e Largo Celli nei pressi uffici AUSL
San Felice Circeo – Via Sabaudia, presso il piazzale commerciale, e Piazza Quattro Ottobre a Borgo Montenero
Pontinia – Piazza Kennedy

Acqualatina comunica, inoltre, che saranno disponibili delle autobotti a disposizione esclusiva dell’Ospedale Santa Maria Goretti e delle autobotti per garantire il servizio alle utenze sensibili (ICOT e altre utenze)

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Studenti di Architettura della Federico II in visita a Sabaudia per studiare i suoi monumenti più rappresentativi
Articolo successivoSud Pontino. Soccorsi della Guarda Costiera nel primo fine settimana dell’Operazione “Mare Sicuro”