LATINA – La Ventidieci, organizzatrice degli eventi della rassegna “Natale Latina” promossa dall’Amministrazione comunale, informa che la Notte Bianca in programma per sabato 8 gennaio 2022 è stata rinviata a data da destinarsi.

La decisione è stata necessaria visto l’attuale andamento dei contagi da Covid-19 e la normativa vigente che esclude la possibilità di organizzare eventi pubblici, anche all’aperto, in cui non sia possibile garantire il contingentamento dei partecipanti.

Sono invece confermati tutti gli altri eventi all’interno dei Giardini del Comune. Per il programma completo e per prenotazioni:
https://www.comune.latina.it/2021/12/22/natale-latina-rassegna-di-spettacoli-dal-25-dicembre-all8-gennaio/


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn viaggio nell’Italia sostenibile, il programma di Gianluigi Polisena in onda su Rai2
Articolo successivoIl sogno di Mauel Fagnani spezzato su una pista di sci, Nettuno sconvolta per il tragico destino del 28enne tatuatore che aveva appena aperto il suo laboratorio ‘Oblivion’