LATINA – Latina, ruba defibrillatore da una ‘colonnina’ salvavita: denunciato. Si può rubare proprio di tutto. E questo anche a scapito della potenziale sicurezza dei cittadini. Ad essere sottratto stavolta è stato infatti un defibrillatore, di quelli contenuti nelle ‘colonnine’ spuntate in diverse zone della città di Latina negli ultimi anni.

Se ne sono accorti i Carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento di un cittadino indiano che alla loro vista tentava di dileguarsi. L’uomo, di 44 anni, è stato però raggiunto dalle forze dell’ordine e perquisito: il controllo ha rivelato il possesso da parte del sospetto di un paio di cesoie e, appunto, del defibrillatore in questione, sottratto da una colonnina salvavita a poche centinaia di metri dal luogo della perquisizione.

Per il responsabile è dunque scattata la denuncia per furto aggravato e possesso ingiustificato di grimaldelli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePerde la testa in fila alla mensa per i poveri, poi calci e pugni ai Carabinieri: arrestato 26enne nigeriano
Articolo successivoIncidente tra un’auto del trasporto sangue ed un pullman: un ferito