La Polizia di Stato, al termine dell’incontro di ieri tra Latina e Savoia valido per la finale Play Off di Serie D girone G, ha denunciato un tifoso ospite di 40 anni.

L’uomo, subito dopo il fischio di chiusura del match, ha scavalcato la recinzione del Settore Ospiti dello stadio Domenico Francioni ed è entrato sul terreno di gioco.

Gli agenti della Digos lo hanno prontamente bloccato e condotto in Questura, dove è stato identificato e denunciato in stato di libertà per Scavalcamento e invasione di campo in occasione di manifestazioni sportive: l’uomo è risultato gravato da pregiudizi di polizia e già raggiunto, in passato, da un D.A.Spo.

La sua condotta sarà ora valutata anche per l’irrogazione di un ulteriore provvedimento di divieto di accedere negli stadi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUomo di Terracina muore il giorno dopo aver fatto il vaccino, esposto dei parenti ai Carabinieri
Articolo successivoMinorenne spacciatore a Priverno, beccato dai Carabinieri