Latina si tinge di Rosso Ferrari grazie ad AutoEuropa e a Christian Papa: entusiasmo in Piazza del Popolo per i bolidi di Maranello

164

LATINA – Latina si tinge di Rosso Ferrari ed è subito grande festa in piazza. Oltre 20 Ferrari, di tanti modelli alcuni dei quali usciti da poco dalla prestigiosa casa automobilistica di Maranello, si sono radunate sabato a mezzogiorno in piazza del Popolo a Latina.

L’iniziativa che ha richiamato tantissimi cittadini si è svolta su iniziativa di AutoEuropa nel giorno di presentazione della nuova T-Roc. I fratelli Papa, titolari del Gruppo EcoLiri che raccoglie i marchi AutoEuropa ed AutoItalia (due delle principali concessionarie automobilistiche del capoluogo e del basso Lazio) hanno prima accolto il corteo di bolidi presso la concessionaria di Via Vespucci, poi hanno raggiunto Piazza del Popolo dove ad attenderli c’era anche il sindaco Damiano Coletta.

“Abbiamo voluto dare un po’ di colore e di allegria in un momento che economicamente e politicamente si presenta difficile”, ha spiegato Cristian Papa. intento pienamente centrato a giudicare dalle presenze e dall’enutusiasmo dei partecipanti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVa avanti il “Laboratorio Sermoneta”: studenti di architettura di Roma Tre studiano il tessuto urbano del centro storico
Articolo successivoSabato 2 aprile arriva al Circolo Cittadino la XII edizione della rassegna “Ecosuoni. Musica, Parole, Immagini e Sapori”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.