LATINA – Sarà il Circolo Cittadino “Sante Palumbo di Latina ad ospitare la XII Edizione della rassegna “Ecosuoni. Musica, Parole, Immagini e Sapori”, un evento che si terrà il prossimo sabato 2 aprile a partire dalle ore 21:00.

La serata, infatti, sarà aperta da un seminario a cura della storica dell’arte Lara Ottocento – durante il quale vi saranno autori e opere a confronto – e proseguirà poi alle 21:30 con il concerto “Classico e Tango!”Marco Bonfigli al clarinetto e Quartetto Canto di Eea – con Caterina Bono ed Elena Centurione ai violini, Paola Emanuele alla viola e Luca Peverino al violoncello – si esibiranno in “Quintetto per Clarinetto e archi op.34 Allegro, Fantasia, Menuetto e Rondo” di C.M. von Weber 1786-1826 e “Histoire du Tango arr. per clarinetto e quartetto d’archi di G. Nino Bordel 1900, Café 1930, Nightclub 1960, Concert d’aujourd’hui” di A. Piazzolla 1921-1992.

Per info e prenotazioni:

339.3885338

associazionecantodieea@yahoo.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina si tinge di Rosso Ferrari grazie ad AutoEuropa e a Christian Papa: entusiasmo in Piazza del Popolo per i bolidi di Maranello
Articolo successivoSerie C Silver, New Basket Time Latina supera il Basket Roma con 35 punti di Berardi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.