LATINA – E’ deceduto al Santa Maria Goretti a causa delle gravissime ferite riportate nell’incidente l’83enne in carrozzina che stamattina era stato travolto da un’auto in via Bruxelles a latina (zona Colosseo). Troppo gravi le ferite riportate stamattina per essere curate efficacemente dal personale medico.

L’anziano, secondo i riscontri della polizia locale, stava attraversando la strada utilizzando una carrozzina elettrica per deambulare quando è avvenuto l’impatto con un’auto condotta da un 50enne del capoluogo pontino che proveniva dalla rotonda dopo il campo sportivo del San Pietro e Paolo e imboccava via Bruxelles. La vittima abitava a poca distanza dal luogo dell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Spariti stanotte i primi arbusti piantati per il Progetto “Ossigeno” e danneggiata l’aiuola. Parte la denuncia contro ignoti
Articolo successivoMaltempo, Protezione Civile Lazio: criticità idrogeologica gialla da oggi pomeriggio su aree costiere Nord, Sud e Roma