Latina, un pari che scatena la rabbia: tifosi chiedono la testa di Chiappini, la società prende tempo

290


LATINA – Il presidente Antonio Terracciano ha incontrato i tifosi al termine della partita contro il Lanusei terminata in parità col punteggio di 2-2. La tifoseria ha chiesto a gran voce l’esonero del mister Andrea Chiappini ed ha chiesto garanzie ed impegno alla società nerazzurra. “Non nascondo che il momento sia delicato – ha detto Terracciano – come mi rendo conto che il mese di novembre nelle ultime quattro gare ha regalato soltanto tre punti alla nostra classifica con tre pareggi ed una sconfitta. Analizzeremo tutte le circostanze fin qui attraversate dalla rosa dei giocatori e soprattutto vogliamo osservare tutte le componenti che hanno determinato questo negativo risultato per poi assumere le decisioni migliori per tornare ad essere competitivi e vincenti”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCimitero, la Zuliani porta il caso in Commissione Trasparenza
Articolo successivoCiclista investito sulla 156, è in prognosi riservata al Goretti
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.