Latinaknitcrochet e Donna Più Lilt Latina insieme per sensibilizzare sul tumore al seno

334

LATINA – In occasione del Mercatino della Memoria a Latina, il 1 Ottobre 2017 Donna Più LILT Latina e Latinaknitcrochet collaborano all’evento organizzato della LILT Latina: “Apertura del Nastro Rosa a Latina”.

“Saremo presenti – dicono da Latinaknitcrochet – in piazza del Popolo per tutto il giorno a condividere le nostre idee e le nostre passioni, tutte insieme per la campagna di sensibilizzazione contro il tumore al seno promossa dalla LILT”. L’invito è per tutti a non mancare.

Latinaknitcrochet è un gruppo di signore che condividono insieme, la passione per la maglia e l’uncinetto e si incontrano il lunedì è il giovedì dalle 16.00 alle 19.00. Su Facebook: Latinaknitcrochet.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Musica per le tue parole” III edizione. I lavori selezionati in un audio libro
Articolo successivoEsce “Amarti” il nuovo disco della cantautrice di Aprilia Giordana Angi
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.